Trekking escursioni passeggiate team building pescasseroli Roma Abruzzo Lazio Molise Marche Campania Italia

PITTORI IN NATURA

Come festeggiare il tuo Compleanno nel Bosco?
idee compleanno bambiniDiverse proposte per far trascorrere ai propri figli un compleanno diverso dal solito, lontano da fastfood e gonfiabili ma immersi nella natura. Che si abiti vicino Roma, oppure nelle piccole città limitrofi si trova sempre un piccolo angolo di bosco dove poter organizzare la propria festa in compagnia degli amichetti di scuola, dei genitori, amici e nonni Sprint!!!

Anche il giardino della scuola o il parco più vicino a casa, in base alle proprie esigenze, può trasformarsi in un birdagrden e ospitare giochi, laboratori didattici e prime esperienze in natura per la fascia d’età dall’asilo alle scuole dell’infanzia.

Oppure si è già abbastanza allenati da poter percorrere un piccolo sentiero, raggiungere una meta, una piccola cima, Roma e dintorni offrono km e km di sentieri da esplorare, conoscere e farsi ammirare, anche dagli occhi dei piccoli camminatori!!
Ma se il compleanno è speciale, perché non partire con gli amichetti, cugini e tutta la famiglia per una notte in tenda!!!!o magari vivere per la prima volta un’esperienza in rifugio.

Queste sono alcune proposte, lasciatevi coinvolgere dalla nostra fantasia e dal vostro badget e contattateci!!

Sapremo come soddisfarvi!!!

 

Per informazioni sull’escursione e prenotazioni potete contattare le guide telefonicamente, tramite whatsApp

WhatsApp chat

Contattaci via email.

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Facebook
Instagram